· 

Connettività internet

La connessione ad Internet in banda larga è in costante evoluzione, in termini di prestazioni e costi.

 

GLOBAL DI D'ANGELO GIANNI ti può aiutare ad avere la connettività internet anche in zone dove i classici gestori hanno difficolta. Infatti  la GLOBAL DI D'ANGELO GIANNI è leader nel settore nel fornite connessioni internet veloci e stabili a utenti privati e aziende. In alcune zone ancora oggi c'è la difficoltà ad avere connessioni stabili e veloci per uno sfuttamento ottimale dei servizi disponibili su Internet, dalla posta elettronica alla navigazione in rete.

Una connessione internet stabile e veloce è necessaria al fine di avere una attività competitiva ed aggiornata, oltre che per connettersi ai sistemi di sicurezza quali antifurto e videosorveglianza ed anche per il collegamento tra le diverse sedi della vostra azienda.

Oramai è chiaro quali siano i vantaggi e l'importanza di una connettività internet veloce e stabile, quindi vorrei raccontare un aneddoto per condividere un recente successo della GLOBAL DI D'ANGELO GIANNI.

Il titolare è stato contattato da un cliente dietro passaparola, il cliente lamentava una connessione internet lenta e con frequenti guasti , nella sua attività,  sia di connettività internet che blocco di telefono. i Guasti accadevano per una durata di circa 30 minuti anche diverse volte al giorno.

Alla fine del 2017 è impensabile che in Italia ci siano tali problematiche e che in paesi come la Romania e la Bulgaria ci sia la fibra ottica efficente da oltre 10 anni.

Il titolare Gianni D'Angelo , solo dopo aver verificato la reale fattibilità, recandosi sul posto e facendo una verifica, ha proposto al cliente una soluzione da 10 Mega download e 1 Mega upload.

Di seguito riporto lo speed test eseguito con il gestore che il cliente aveva .

Ora come puoi immaginare unna connettività ad internet con queste caratteristiche è insufficiente anche in una abitazione privata e a dir poco primitiva.

Dopo l'istallazione del sistema il cliente ha ottenuto la reale fornitura contrattuale , che era stata stipulata, la migrazione del numero telefonico, quindi un solo contratto per la fornitura di connettività internet e telefonia.

Lo speed test , al termine di una istallazione certosina eseguita dal titolare è stata questa.

Il cliente è rimasto realmente soddisfatto ed ora ha una azienda connessa al mondo.

Per qualsiasi informazione dei contatti clicca QUI