· 

Il governo getta la spugna: "Chiudetevi in casa contro i criminali. "

Non c’è migliore difesa che chiudere le porte a chiave e mettere le sbarre alle finestre, installare telecamere e sistemi d’allarme. Insomma, contro i predoni che vengono dall’Est non c’è niente di meglio che rinforzare le difese passive. Questo dicono prefetto e questore. Le risorse per la sicurezza e l’ordine pubblico sono una coperta corta. «Facciamo quello che possiamo» dice il prefetto. E per Natale promette di rinforzare le pattuglie con la Guardia di Finanza.

L'umiliazione peggiore si ha una volta subito il furto, quando si va dalle forze dell'ordine a denunciare il fatto, spesso rispondono che anche deposta la denuncia alla fine non possono fare niente e raccontano di come ladri presi con le mani nel sacco escono il giorno successivo, grazie a una folta schiera di avvocati che sembra riescano a permettersi.

 

Questo è cio che riportano alcuni giornali, a causa della ondata di furti che sempre più maggiormente accadono.

Il modo mogliore per proteggersi è avere un sistema di sicurezza in casa o lugo di lavoro che riesca a lanciare l'allarme prima che il malvivente si avvicini all' infisso.

Tale soluzione viene data dal professionista Gianni D'Angelo che e leader nel settore della sicurezza.

Ogni sistema di sicurezza viene attentamente progettato da software modernissimi, quindi vengono scelti i vari componenti e quindi installati. Nulla viene lasciato al caso perchè la tua sicurezza è importante per Gianni D'Angelo.

Chiama lo 0734466179 - www.istallazioni.com